domenica 20 febbraio 2011

Zaljubljena

Innamorarsi.
Di nuovo.

Aprire i cancelli del proprio cuore e concedere all'altro di incamminarsi nel giardino dei sentimenti e delle emozioni. Ritrovare il ritmo che rimbomba nel proprio petto, nel petto dell'altro. Sentire con ogni singola parte del proprio corpo di essere ricambiati. Desiderare ed essere desiderata. Sapere di non essere da sola. Essere, di nuovo, parte di un insieme. Di essere due.

Non pensavo potesse nuovamente succedere.
Non pensavo potesse essere lui.
Non pensavo che l'avrei ritrovato sulla mia strada.
Eppure...

Eppure sono diversa. Molto attenta, molto cauta, molto fredda e distaccata.
Mi concedo, ma fuggo.
Mi fido, ma ho paura.
Inizio, ma ho il terrore possa finire.

Ma poi, quando sto con lui, ogni timore svanisce. Ogni dubbio si zittisce. Ogni pensiero ammutolisce.
Ed il mio cuore si scioglie. Lentamente ha iniziato a togliere la corrazza, con cautela s'avvicina all'altro ed a volte si lascia trascinare dalle emozioni che in me scaturiscono. Emozioni che invadono l'intero corpo e s'annidano nella pancia, dove un eccitante sfarfallio mi annuncia che, sì, sono innamorata.

Innamorata di te.
Dei tuoi difetti.
Del tuo sguardo.
Della tua bocca.
Dei tuoi pensieri.
Del tuo essere e del tuo apparire.

Dubbi pochi.
Paure tante.

Arde il fuoco.
Si scioglie il ghiaccio.

Io e te.
Noi.


1 commento: