lunedì 31 maggio 2010

Cesarica

E' da un pò che guardo questa pagina bianca. E' da un pò che cerco di raccogliere i miei pensieri e dar loro voce, ma è un'impresa che mi vede sconfitta sin dalla partenza.
E'da qualche giorno che sento la necessità di scrivere, di raccontarmi, ma quando mi trovo davanti la pagina vuota del blog, mi blocco. Mille parole trafficano nella mia mente, diverse frasi prendono vita, ma nessuna mi soddisfa, nessuna riesce ad esprimere quello che ho dentro. Neanche io so dire cos'è che in questi giorni mi turba, mi innervosisce, mi confonde.

Sì, ecco: CONFUSIONE.

La parola giusta e che rende l'idea di quella che sono. Un'eterna confusa che sa molto bene come complicarsi la vita e che nella sua disperata ricerca di equilibrio e chiarezza, trova pace nella musica.



1 commento:

  1. Il caos è creatività, l'ordine è stasi. Io sono un fermo sostenitore del caos.

    Nutriti di questa confusione, falla tua, respira. E poi sorridi.

    RispondiElimina