giovedì 14 ottobre 2010

Gli uomini... razza da evitare.

Quando l'ho scoperto, non sapevo se ridere o piangere. Mi sembrava tutto così irreale ed impossibile, è tutt'ora non posso crederci. E' una qualcosa che non riesco a concepire, quando dietro si cela un concetto tanto semplice.

Ma veramente gli uomini credono che per portarsi a letto una donna devono inventare storie fantastiche e riempirla di cazzate? Non riescono a pensare che, magari, anche noi come loro, abbiamo le nostre esigenze e le nostre voglie? Non riescono a capire che, per portarsi a letto una donna, non serve farla per forza innamorare?

Attrazione fisica. Amore. Piacere. Innamorarsi. Soddisfazione. Godere. Stare insieme.
Sono concetti che troppo spesso vengono buttati nello stesso sacco, ma che si sfiorano appena e raramente sono compatibili. E quando vanno d'accordo, allora sì... allora l'hai trovato.

Che situazione assurda. E quanta ingenuità o forse proprio stupidità.
Ed in questo caso, caro Gianni, l' ingenuità e buona fede non sono dei pregi, ma diffetti belli e grossi.

Ma va bene così, anche se il fegato un pò si lamenta e l'orgoglio sta mettendosi un altro cerotto.
Eh, lo diceva Paolo:

"Anche sul piano della vita sentimentale ottobre non è un mese che porta particolari bollori. Chi ha una storia stabile non deve preoccuparsi, ma chi cerca avventure dovrebbe stare attento, potrebbe peggiorare le cose... dalla padella alla brace. Gli incontri di ottobre o quelli nati da poche settimane, nn sono così facili da gestire. Massima attenzione nei rapporti con persone troppo lontane o difficili da raggiungere. Questo mese, quindi, alimenta una piccola insoddisfazione che andrà tenuta sotto controllo, forse prima di prendere una decisione in due sarà opportuno ragionare bene. I fine settimana sono particolarmente agitati, ma con un briciolo di buona volontà si supera tutto egregiamente. Meglio moderare la gelosia, in particolare se si ha a che fare con una persona del passato piuttosto attuale."

Pari pari questa prima metà di ottobre. Non parliamo dei miei fine settimana e di sentimenti. Ma forse ha ragione chi mi dice che sto cercando l'impossibile. Eppure so che il mio impossibile, è possibile.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Però io ho detto che son delle belle qualità solo con le persone, mica con gli animali di cui è popolato il mondo...

    Purtroppo hai trovato una vera e propria bestia a limitato quoziente intellettivo per capirti, purtroppo capita.

    Almeno posso esser certo che sai benissimo che mi avrai sempre vicino quando avrai bisogno di qualcuno.

    Un sorriso e stai su col morale, volevo regalarti una bestiolina simile ma purtroppo ho trovato solo cagnolini e micetti, quindi di più alte vedute e intelligenza, spero t'accontenterai per stavolta.

    PGF

    RispondiElimina