mercoledì 30 giugno 2010

Amici mai

Quante cose vorrei scrivere. Quante cose vorrei raccontare, ma non so trovare le parole giuste per esprimere i miei pensieri, le mie sensazioni, le mie emozioni.

Sono in balia degli eventi. Lascio che ogni cosa scorra come deve, senza pormi troppe domande, ma seguendo solamente il mio istinto. Forse sbaglio. Sicuramente sbaglio, eppure non ho voglia di correggermi. Non ho voglia di pensare, di rimuginare, di domandarmi come diversamente avrei potuto reagire e cosa avrei potuto fare. Non ho voglia di pensare alle conseguenze.

Che cosa sto cercando? Che cosa voglio? E cosa realmente provo?

Sorrido di questa mia confusione che, nonostante tutto, mi fa stare bene.
Sorrido. Sogno. Desidero. Vivo.

Ed intanto è da due giorni che mi frulla in testa questa canzone.
Mah.

Nessun commento:

Posta un commento