giovedì 8 luglio 2010

Le favole non esistono.

Stupida. Stupida. Stupida.

Mi piace sognare. Mi piace fantasticare. Mi piace pensare che in ogni persona si nasconda qualcosa di buono. Mi piace pensare che non sono l'unica a provare dei sentimenti e che i miei sentimenti vengano rispettati.

Ingenua. Troppo.

Le favole non esistono Ivana. Non esistono nella vita reale e non esistono nel mondo fantastico che ti sei creata. Non esistono ed è ridicolo che ancora ci credi, ci speri.

Sorrido nel scoprire che io e la mia Rosa siamo accomunate dallo stesso destino. Forse non siamo poi così differenti. L'una che completa l'altra. Entrambe che cerchiamo qualcuno di speciale. Esisterà?

No. Il Principe azzurro non esiste, così come non esiste l'anima gemella.
Non ci credo più.

Ho tanta voglia di fuggire. Di andarmene. Lontana da qui.

1 commento: