venerdì 23 luglio 2010

La mia estate

Non saprei descrivere le sensazioni che sto provando in questi giorni. Sono piacevoli, mi fanno sorridere, mi fanno stare bene, mi permettono di fantasticare. Ho la testa tra le nuvole, forse più del solito, ma non mi preoccupa la cosa, anzi. Mi piace questo mio stato fru fru. Libera da ogni pensiero, preda delle emozioni e del bene che, queste, mi procurano.

Mi sto godendo l'estate. Ho un lavoro che mi permette anche questo. Posso dire che quest'anno, mi sto realmente divertendo e rilassando. Mi sto decisamente riscattando dell'estate scorsa e di tutte le altre passate. L'idea che tra qualche settimana potrò, finalmente, godermi le ferie in Sicilia, mi elettrizza. Credo sia il primo anno che riesco ad organizzare delle vacanze come si deve e passarle dove desidero (a parte le mie vacanze a Creta alla fine della maturità!), insieme a persone che mi hanno fatto riscoprire il gusto del divertimento e della spensieratezza. Amo l'improvvisazione, amo le decisioni prese all'ultimo minuto, sono quelle esperienze che riescono meglio e che si realizzano sempre. Non fanno per me i progetti a lungo termine, non fa per me programmare mesi prima uno spostamento o una vacanza. Io sono quella dell'ultimo minuto, dell'ultimo secondo. Così mi piace, sì. 

Sono però anche sicura che quest'estate, ha in serbo per me molte altre sorprese.
Aspetto agosto con molta impazienza. Aspetto la Sicilia, ma aspetto anche te e spero vivamente che questa volta, non ci siano impedimenti.

Nessun commento:

Posta un commento