lunedì 12 luglio 2010

La voce delle stelle

La voce delle stelle è musica
che mi sussurra al cuore
questa malinconia
di perdersi in un brivido d'inverno
e non averti all'infinito.


Cado come neve tra gli alberi
mi lascio trasportare da questa nostalgia
che non mi lascia vivere e volare via
dal tuo pensiero all'infinito.

Perdere l'amore
fa morire l'innocenza di sognarti ancora mio
ancora un attimo di eternità
Quanto è ingenua questa mia illusione
la paura di sentirti ancora qui
tra le mie braccia
io ti cercherò...


La voce delle stelle ha un'anima
che scalda nel silenzio
le mie malinconie
e perderti in un alito di vento
e non averti all'infinito.


Perdere un amore fa morire
l'innocenza di sognarti ancora mio
 ancora un attimo di eternità .
Quanto è ingenua questa mia illusione
la paura di sentirti ancora qui
tra le mie braccia
io ti cercherò...


La voce delle stelle è l'innocenza
di sentirti ancora qui tra le mie braccia
io ti cercherò e nella voce delle stelle
io ti sentirò.

Loredana Errore

Nessun commento:

Posta un commento