lunedì 26 luglio 2010

L'altalena

Sono nervosa. Molto nervosa.
Sono arrabbiata. Molto arrabbiata.

Ho bisogno di ferie. Ho bisogno di staccare.

Mi sembra di stare su di un'altalena. Il giorno prima tutto bene, il giorno dopo vorrei spaccare qualcosa. Quando sto in alto, nessun problema, tutto fila liscio e riesco anche a lasciarmi andare. Poi, di botto, precipito e torno a immergermi nelle mie mille domande, altrettante paranoie ed incertezze. La situazione da chiara, torna ad essere molto nebulosa.

Odio quando non capisco cosa sta succedendo. Odio quando le persone scompaiono senza dare spiegazioni. Odio dover aspettare una spiegazione e nel frattempo cercare di trovarne una io.

E intanto mi devo crogiolare in questa stupida ansia e tenere a bada i pensieri. Ma perchè non può essere tutto più facile? Perchè devo sempre imbattermi in situazioni assurde? E soprattutto perchè queste mie dannate paure, non stanno un pò zitte?

E perchè serve un titolo per ogni post che scrivo?

1 commento: