giovedì 21 luglio 2011

Che idiota!

Caro amore,

anche tu sei caduto dal piedistallo. Anche tu, come tutti gli altri, hai preso quello che ti serviva, per poi darmi il ben servito. Ed io che ho voluto crederti e ti ho difeso davanti a tutti, anche adesso, anche dopo che mi hai lasciata, perchè non potevi gestire una storia a distanza. Invece...

Nuovamente presa per i fondelli.
Nuovamente tradita da chi diceva di non volermi ferire.
Nuovamente umiliata da chi diceva di amarmi e voler costruire una vita con me.

Mi hai delusa.
Mi hai ferita.
Mi hai mentito.

Vorrei chiamarti ed urlarti contro tutta la mia rabbia e la mia delusione.
Vorrei farti sapere che lo so e che l'ho saputo nella maniera più schifosa.
Vorrei farti del male e gridarti quanto sei vigliacco e bugiardo.

Ma non lo farò.
Questa volta ascolterò la mia testa.
Il cuore lo metterò a tacere. Curerò le sue ferite e lo proteggerò da mostri come te.

Si ripete la storia.
Identica alla precedente o quasi.
Ed hai fatto tutto quello che promettevi di non fare.
Hai fatto tutto quello che sapevo avresti fatto.
Hai mentito spudoratamente ed hai giocato con i miei sentimenti.

E quel che è peggio... ti ho creduto!

Nessun commento:

Posta un commento